Swords of Iron

 Vista la situazione di Swords of Iron è stato chiesto inizialmente dal rabbino capo d'Israel il Rav HaGaon David Lau שליט"א recitare Tehillim specifici: 20, 110, 121. 

In conclusione riportiamo una Tefillàh breve che comprende tanto, che ha proposto dopo la lettura di almeno il salmo 121.


Successivamente i due rabbini capi di Eretz Israel 🇮🇱, 👑 Rav Itzchaq Yosef שליט"א e 👑 Rav David Lau שליט"א hanno indetto la lettura quotidiana dei 📖 Tehillim 121, 130, 142, 91 seguito dalla Tefillàh di Açhenu Kol Bet Israel ✡️ per la situazione in Eretz Israel 🇮🇱 durante la missione ⚔️ Swords of Iron .

La lettura è da farsi preferibilmente tutti assieme alle 🕙 13:30 e alle 19:30 ISR 🇮🇱 / 12:30 e 18:30 ITA 🇮🇹 tutti assieme. Per chi non sa leggerlo, qui c'è il video 🎞 dell'audiolettura di Rav Aharon Braha שליט"א, con testo in sovrappressione sia in ebraico che traslitterato. Per una lettura chiara - utilizzare almeno 720 pixel [dalle impostazioni di youtube, che spesso stanno a 360] - https://www.youtube.com/watch?v=zS7m89GliYU per Deror Yqrà 🐦 Potete trovarlo come diapositive su Facebook : https://www.facebook.com/photo/?fbid=...

oppure qui di seguito:







Nessun commento:

Posta un commento